WELCOME ON BOARD: ABB
ABB – La sala controllo della città di domani, l’industria 4.0 e il futuro della mobilità elettrica, questi alcuni dei temi che tratteranno gli esperti ABB all’edizione 2017 di Genova Smart Week. ABB partecipa quest’anno con interventi in quasi tutte le sessioni tematiche della manifestazione, è promotrice ufficiale della sessione sulla mobilità elettrica, in cui presente il progetto europeo Unit-e. L’apertura delle Genova Smart Week sarà anche l’occasione per assegnare i premi di laurea per tesi su Smart grids e smart cities e sulla digitalizzazione attraverso l’Internet of Things nell’industria della generazione di energia, istituite in memoria di GB Ferrari, membro storico di ABB, leader visionario e rappresentante di spicco della società civile e industriale Genovese.
ABB Power Generation & Water è leader nella progettazione e fornitura di soluzioni d’automazione integrate per l’industria della generazione di energia e dell’acqua. I nostri sistemi digitali sicuri e integrati, il service e le soluzioni per automatizzare gli impianti convenzionali, rinnovabili e dell’acqua permettono ai nostri clienti di ottimizzare le prestazioni, migliorare l’efficienza operativa e di evolvere in maniera sostenibile.
ABB (ABBN: SIX Swiss Ex) è un leader tecnologico all’avanguardia nei prodotti per l’elettrificazione, nella robotica e nel controllo di movimento, nell’automazione industriale e nelle reti elettriche al servizio dei clienti nelle utility, nell’industria, nei trasporti e nelle infrastrutture a livello globale. Continuando una storia di innovazione lunga più di 125 anni, oggi ABB sta scrivendo il futuro della digitalizzazione industriale e guidando la quarta rivoluzione industriale ed energetica. ABB opera in oltre 100 paesi con circa 136.000 dipendenti. www.abb.com